Si tratta di un metro per bambina:
Questo qui sotto è "l'originale" che ho fatto un paio d'anni fa ad un corso con Claudia Nodari (vedi link in fondo alla pagina) con un pezzo di legno sagomato:
Ps Vorrei lanciare un messaggio alla "persona" che ha investito, abbandonato e sparato a Neve (una bellissima gattina randagia bianca di Verona) ...e anche a chi, nonostante fosse gravemente ferita per la strada, l'ha ignorata per giorni:
Spero che la prossima volta che prendi in mano un'arma, questa esploda all'improvviso facendoti perdere 3 dita della mano destra e un occhio, spero che la prossima volta che usi la macchina tu esca di strada di notte finendo in un fossato e che nessuno ti soccorra per ore, ti auguro tutto il male possibile ... Dante la chiamava "Legge del Contrappasso", altri "Legge del Taglione" ... secondo me è solamente "quello che ti meriti".
Neve purtroppo è morta.
OHHH CHE COSA TRISTE che persona cattiva, e che gente orrenda che c'è in giro, il metro è molto bello ma dopo questa notizia sono triste e non riesco a darti la giusta dose di bellezza.
RispondiEliminaciao silvia