E' quasi riduttivo dire "Franca di Piccole Passioni" come se fosse "solo" un negozio, perchè ormai non si tratta più "solo" del solito corso di country painting ... da Franca si entra a far parte di una Famiglia Allargata.
Ci si sveglia presto, si fa colazione assieme, si preparano le postazioni, si dipinge, si mangia ... tra risate e chiacchiere, di dipinge ad oltranza, si cena ... e dopo i preparativi x il giorno successivo ... TISANINA SUL DIVANONE !!!
Ormai dopo tante giornate di corso, siamo un bellissimo gruppo, è bello ritrovarsi, qualcuna sempre uguale, qualcuna con un nuovo taglio di capelli, qualcuna con delle novità nel calderone, qualcuna con marito e prole al seguito, insomma ... un trattamento di bellezza per la nostra Dea Interiore !!!
Jamie, beh, è favolosa ... generosa, disponibile e dolcissima ...
Ma capace di stare al gioco in ogni circostanza !!!
Non avevo mai frequentato un suo corso, è UN PERSONAGGIO !!!
Addirittura organizzava delle "estrazioni" per distrarci di tanto in tanto.
Ha regalato pennelli, patterns e persino alcuni suoi lavori (HO VINTO ANCH'IO !!!) ;o)))
Il primo giorno "TECNICA" (tante pennellate e tanti segreti condivisi).
Il venerdì, ecco il gruppo che ha dipinto l' "ORSETTO":
Il gruppo che ha dipinto il "Cappello della Strega & Friends" (sabato):
E la domenica abbiamo dipinto un bellissimo paesaggio invernale, con tanto di neve e Snowmen (ancora troppo incompleto per pubblicarlo ...)
Comunque, visto che il tema per il Pal di Ottobre era proprio "Strega" ... ecco il mio lavoro (appena pubblicato):
Ciao Ciao !!!
Rettifico: il mio lavoretto per il PAL è stato rimosso in quanto "già comparso" su Facebook ... prendo atto, senza condividere.
Che meraviglia, sei super super brava !!
RispondiEliminabravissima! queste giornate restano sempre un bel ricordo! io il prossimo w-e parteciperò al corso di Kim Hogue.
RispondiEliminaun abbraccio
Silva
Ahhh che bellissime giornate ...passate serenamnte a dipingere.... In "famiglia" ahahah si, in queste occasioni siamo davvero una famiglia allargata, dal mattino alla sera e nella comune notte compresa!!
RispondiEliminaBellssimo il tuo lavoro sei bravissma!!!
Letto la tua rettifica....mi dispiace!
RispondiEliminaDispiace molto anche a me, ma c'è un regolamento anche nel piccolo e modesto PAL, quando ci viene segnalata una discrepanza, di cui noi non ci eravamo accorte, non possiamo fare finta di nulla e dobbiamo cercare di agire equamente nei confronti di chiunque partecipi. Il PAL resta pur sempre un gioco e come tale va considerato, ma come tutti i giochi ha delle regole e "purtroppo" siamo noi organizzatrici a doverle mettere in pratica, attirandoci tutte le ire del mondo ovviamente.
RispondiEliminaciao. Milva
Ho appena visto i tuoi lavori, complimenti, sono bellissimi! Sei molto brava! Ciao Carmen
RispondiElimina