Lettori fissi

domenica 3 luglio 2011

FERIE !!!

Eccomi di nuovo qui, al rientro dalle ferie estive ... SIGH !!!



Tempo stupendo, spiagge tranquille e assolate, mare calmo ... e un bel po' di creatività serale:


Ho fatto ben 2 "Pal with Surprise" per il mese di giugno (tema Gallina) ...




... siccome mi sono innamorata del progetto fatto da Shara a Nerviano (ma non sono riuscita a partecipare al corso), ho cercato di disegnarlo partendo da una foto della scatola ... non è perfetto, ma mi è piaciuto molto dipingerlo !!!



... poi ho "inaugurato" l'ultimo libro di Shara (mi ero sempre e solo limitata a sfogliarlo !!!) ...




... e c'è stato anche tempo per un "pensierino" alla mamma !!!



CIAO !!!

12 commenti:

Unknown ha detto...

hai messo il turbo?
cosa dire....mi hai lasciato senza parole....

creativa.mente ha detto...

wow....altro che ferie...hai lavorato tantissimo!!!!!...le gallinozze le avevo già viste sul pal....belissime!....ma che dire del resto.....troooooooppo belli i taglieri....e la taracollina?!?....devo trovarne una per potertela copiare....mi piace troppissimo
saluti
P:)

Roberta ha detto...

Un post interamente dedicato a Shara.... che bei lavori!!!
Prima o poi mi devo buttare con lei, mi piace da morire ma ho sempre paura di iniziare ....
Roby

Mara ha detto...

Sono uno più bello dell'altro!! Quello con la gallina bianca è il mio preferito! Ciao

NuX ha detto...

Cri non ho parole !!! quanti bei progetti che hai dipinto !!! Io alla sera nn riesco a dipingere perchè appena accendo la luce in casa mi assalgono settemila insettini..credo che dopo il progetto del Pal manderò in vacanza i pennelli fino a settembre! =)
Bacio NuX

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ferie all'insegna della pittura! mi auguro ti sia goduta altrettanto il mare e la spiaggia!
bellissimi lavori!
Ciao
Nicoletta

* Milvi * ha detto...

oooooooo Cristina, meno male eri in ferie!!!
super bella produzione!!!
baci
Milvi

* Alessia * ha detto...

Alla faccia delle ferie!!!!!!!!!!!
Lavorone e molto bello anche, non saprei cosa scegliere.
Kiss
Alessia

sweet_eli ha detto...

Che meraviglia i tuoi lavori. Le galline del Pal sono fantastiche.
Bravissima Cri, sempre più brava!

Eli

Rosarita ha detto...

sono veramente belli.geniale il regalo alla mamma

White Star Light ha detto...

Ciao Cristina! Sei bravissima!
Anche io amo la Pittura Country, anche se sono solo alle prime armi.. Pure io ho la stessa identica borsetta!! Posso chiederti un consiglio? Prima di dipingerla l'hai trattata in qualche modo o sei subito partita con gli acrilici? E alla fine hai usato qualche fissante? (io ho sempre solo dipinto sul legno..) Grazie mille!!

Toponne ha detto...

Ciao...
Scusa l'intrusione ma ogni tanto curioso tra i tuoi lavori (sono bellissimi).
Volevo chiederti (visto che le mie capacità son ben lontane dalle tue)...la tracollina l'hai dipinta con colori per stoffa o sempre con acrilici?
Sai...mi piacerebbe provare l'idea ;P
Grazie mille...e se ti va, passa a trovarmi
http://toponnerie.blogspot.com