Lettori fissi

martedì 16 agosto 2011

WORK IN PROGRESS

All'inizio ero d'accordo con Milvi, a proposito dell'arrivare "vergini" al corso di Lynne ...
Ma il Dvd è stato una tentazione troppo forte, e così ho provato:


... ho voluto pubblicare il WIP perchè la tecnica di Lynne è davvero appassionante ... una sfida !!!

Quasi tutta la tecnica imparata finora è messa da parte: basi acquerellate, ombreggiature con il pennello tondo, un pennello "da ringhiera" per moppare ...

Presto il lavoro finito ...


***

Per rilassarmi, invece, ho rispolverato le formine di Shara (tutta colpa tua, Nux !!!)



Questo caldo e questo sole mi rendono iper-creativa !!!

5 commenti:

* Milvi * ha detto...

ahahahhaah grazie per la citazione, ma forse io ho usato un'altra parola!!!! ahahahahh meno male che la Nux e le altre sono in ferie altrimenti sai che vespaio avresti innescato!!!! ahahahahahah
comunque sono proprio curiosa di vedere il tuo lavoro finito e mi piace molto questa tua voglia di lanciarti in qualcosa di nuovo, ora mi rendi ancora più impaziente per il corso perchè io, da testarda quale sono, non posso cambiare idea, almeno in questo ambito!!!! ahahahahah
bacioni

Rosanna ha detto...

Anche io ho ordinato il DVD di Lynne e presto potrò "gustarmelo", spero valga la pena, vorrei davvero imparare qualcosa della tecnica di questa artista che mi piace cosi tanto.
Tu hai iniziato e già si intravvede la perfezione ;-)
Bravissima.
Baciotit,
Ros

sweet_eli ha detto...

Sei veramente bravissima!!!

P.S. La mia offerta è sempre valida...ci hai pensato?

Elisa

Franca ha detto...

wow...bello!!!!
non vedo l'ora di vederlo finito!!!!
Milvaaa non siamo in ferie...abbiamo letto....ahahahahah!

Silvana Torchio ha detto...

è bellissimo già così!!! bravissima
Silva