Lettori fissi

giovedì 1 dicembre 2011

PAL DI NOVEMBRE & C.

Ahhhh, purtroppo questo mese mi è scappata la scadenza e non ho spedito in tempo il PAL di Novembre ... comunque eccolo qui:



Ma in fondo è giusto così ... avrei un po' barato, visto che non è anticato, ombreggiato e rifinito a dovere ...

Comunque non mi dilungo ulteriormente, VISTO CHE SONO IN PARTENZA !!!!!

3 gg. di full immersion nel mondo magico e delicato di Lynne Andrews.
Lynne è in Italia e terrà i suoi corsi di pittura a Montepulciano, da Franca - Piccole Passioni, e non potevo farmeli mancare.
Tra l'altro so già che saranno tre giornate piene di risate, serenità, ospitalità e amicizia.
Quello che ci vuole in questo periodo altrimenti così cupo e incerto ...

Un abbraccio !!!
Cristina

5 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

In effetti... non anticato, né ombreggiato e rifinito come si deve... inaccettabile, inaccettabile! ;-))
Ma dai, che è comunque bellissimo e spiritoso con quei pupazzi che sembrano scivolare a slalom tra gli alberelli! (se ho frainteso il disegno ti chiedo scusa).

Buon divertimento al corso: sarà sicuramente una grande esperienza sotto tutti i punti di vista (se senti un rumore strano, non farci caso, sono io che rosico).

Ciao!!!

sonia ha detto...

Ciao Cri, due rumori strani, anch'io rosico!!!
Scherzo, raccontaci al tuo ritorno mi raccomando, io ho provato a fare un progetto con il dvd che avevo comprato da Franca e mi è piaciuto tantissimo, tutta un'altra tecnica rispetto al country che ho fatto fin'ora un misto con l'acquarello. Poi ci racconti, salutami Franca.
Sonia

Franca ha detto...

bello il Pal mancato!!!!!
ciao ciao

* Milvi * ha detto...

oooooohhhhh Cri, non fare scherzi eeeeehhh, il babbo lo aspetto!!!
dai, dai ... periodo cupo e incerto ... forza, forza!!!
un bacione
Milvi

Anonimo ha detto...

Ma se è bellissimo anche così!!!!
Dai, sei bravissima!!!
Un abbraccio
Monica