Lettori fissi

sabato 4 febbraio 2012

PAL DI FEBBRAIO 2012

GRAZIE MERLE !!!



Grazie di cuore per non aver scelto un tema che avesse a che fare con il 14 febbraio ... quest'anno, con questo freddo ... no, non dico che avrei tralasciato il mese, ma l'avrei dipinto controvoglia.



E invece: SUPER SURPRISE !!! Il tema è: RAGGEDY ANNE.



Mi piace proprio tanto ...



Ho scartabellato qua e là per qualche giorno e finalmente ho deciso: ecco qua, Pink Chiffon, Slate Grey, Buttermilk, Toffee, Titanium White, Poodleskirt Pink, Deep Midnight Blue, Lamp Black, Heritage Brick, Eggshell, Black Green ... un pezzo di legno da shabby-zzare e VIA !!!



Ma prima mi faccio un caffè ...




... con la mia copertina "vibrante" sulle gambe.


Buon fine settimana !!!

9 commenti:

Rosanna ha detto...

Adoro le Raggedy Ann, ne ho dipinte un paio per PWF, e ti dirò..sono quei lavori che più mi sono rimasti nel cuore.
Ora attendo al tua dolce tenera doll...i colori promettono;-)
A presto allora..
Bacione
Ros

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Aspetto con curiosità di vedere il tuo capolavoro!
Un grattino al micio e un abbraccio a te!
Ciao

Cristiana ha detto...

Io ci provo a farmi scaldare dalla mia belva ma lei preferisce dormire sotto il piumone...
Sto ancora scartabellando qui e là alla ricerca della "Ann giusta" :(

* Milvi * ha detto...

Dai Cri, sono contenta che ti piaccia il tema!!! ora aspettiamo di vedere cosa ci combini!!!
baci
Milvi

* Alessia * ha detto...

Meno male ti piace....ne son felice!!!!!!
Ora però son curiosa di vedere cosa ci combini con tutti quei colori.....ehehehehhehehe
La tua copertina "vibrante" deve tener un bel calduccio...e la cosa non guasta viste le temperature di questi giorni!!!!!
ahahahahahhaah
Un abbraccio
Alessia

Adorable Country Classics ha detto...

Cristina, Thank you so much for the lovely comment you left on our blog Treasured Times Rubber Stamps & Scrapbooking! I wanted to let you know that we are giving away one free stamp of your choice if you mention us on Facebook. Just email me your stamp of choice, your Facebook link, and mailing address. I will be setting up international shipping this weekend. I know Terrye French has many customers internationally. Thank you for stopping by and leaving a comment. "I LOVE all your paintings, they are so cute!
I'm gonna follow you as well!
Take Care!
Jody

Anonimo ha detto...

Che bella la tua copertina vibrante!!!! Anch'io l'ho avuta in passato e so quanto sia calda e coccolosa!!!!
Ma quanti e bei colori!!! Sono curiosa di vedere la tua Annie...
Un abbraccio grande
Monica

Franca ha detto...

ahahahaha sei tremenda!!! bellissimo post!
che bella copertina.

ale ha detto...

la copertina vibrante è proprio quello che ci vuole in questa stagione!!!