Lettori fissi

sabato 3 marzo 2012

PAL DI MARZO 2012

Si è appena conclusa la sfilata di Annies di febbraio ... e i colori del mio progetto non mi convincevano.

In effetti, la foto rifatta con luce naturale è tutta un'altra cosa !!!


Comunque ... tema di marzo: Primavera ... bellissimo tema !!! BRAVE MERLE !!!


Abbastanza vasto da costringerti a sfogliare, sfogliare e sfogliare ... un BRAIN STORMING (tempesta mentale, ahahah) come si faceva a scuola, prima del tema di italiano.


Ho indivuato supporto e progetto, e siccome il progetto DEVE RIMANERE "TROP SECRET" fino all'ultimo ... ecco il supporto:




Che dite? Ahahahah, lo so. Sembra una di quelle foto che girano su FaceBook: "trova il gatto".


Il supporto è l'assetta di legno, raccolta dalla mammina in riva al mare in inverno, invecchiata al caldo della mia veranda a 35° per un paio d'anni e ora pronta per essere dipinta. Mi sbottono solo sull'Autrice: ho scelto un progetto di Terrye French e non vedo l'ora di iniziare !!! (Manu, stavolta arrivo prima io !!!)


La pentola e la mollettona invece aspettano un altro progetto...magari un prossimo PAL.


Ps per chi se lo stesse chiedendo, io dipingo sul tavolo da pranzo, ovvio !!! ;oP

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah!! Vedo che non sono l'unica ad avere taaante cose sul tavolo!!!! Unica curiosità: ma la pentola?!?!?!? Anch'io sono in brain storming, il tema è davvero molto vasto!!!
Un abbraccio grande e buon lavoro
Monica

Anonimo ha detto...

Cri, sei un mito/disastro! Che ridere....non dovresti mettere un po' in ordine, solo un pochino??!! Il prossimo regalo che ti farò sarà un libro sul FENG SCIUI! hi hi hi
Micki

Grazia ha detto...

Ciao Cri,
la foto del tuo tavolo mi ha proprio colpita...anch'io dipingo sul tavolo in cucina e mi trovo costretta di malavoglia a mettere e togliere tutto l'occorente ogni volta che dipingo...che stress..a volte mi passa la voglia di inziare...così inceve è molto meglio...hai tutto a portata di mano...lacialo così!!!
ciao
maria grazia