Lettori fissi

lunedì 9 aprile 2012

MAXINE

Affidabili come sempre le previsioni del tempo !!! Soprattutto a Pasqua/Pasquetta ... eh ?!?


COMUNQUE ... Meglio andare avanti con le basi per il corso di Maxine.













A fine aprile (26/27/28) sarò a Montepulciano da Franca di Piccole Passioni per incontrare Maxine Thomas ... per la prima volta !!! Non vedo l'ora !!!

Sono tre progetti molto impegnativi e grandi, perciò occorre preparare le basi a casa.

Che dire? Dopo Terrye (Do as you want ...), Karen (e il suo pennello tondo per le basi), Shara (NO WATER) e Lynne (paint, dry, repeat x almeno 4/5 volte) ... non sono più capace di dipingere "normale" !!!


Vabbè, speriamo che per il prossimo progetto (La Natività) mi riescano un po' meglio ...




Buona Pasquetta !!!

4 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Buona Pasquetta a te!

Ti "invidio" la possibilità di seguire i corsi di Maxine (io proprio non sono riuscita a combinare nemmeno per un giorno! spero di essere più fortunata a novembre, quando tornerà da Erika): penso che sarà davvero una bella esperienza, molto impegnativa ma gratificante e arricchente. Aspetto poi di vedere i risultati.

Quanto al modo di dipingere, io penso che il tuo modo "normale" di dipingere sarà alla fine un mix delle varie tecniche che hai sperimentato e che adatterai ai vari progetti che andrai realizzando o creando. I tuoi lavori stanno veramente diventando sempre più belli e curati. Complimenti!

Ciao, un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Buona Pasquetta a te!!! I tuo lavori sono molto belli, ed il Tuo modo di dipingere sarà forse un mix di tanti stili, ma per me rimane sempre lo Stile Cristina!!!
Anch'io sto preparando alcune basi, vuoi essere la mia compagna di banco come per il corso di Terrye?!!?
Un abbraccio grade
Monica

Silvana Torchio ha detto...

a me pare che le tue basi siano perfette! i corsi con Maxine mi piacciono sempre, ha sempre tanto da insegnare!
buon divertimento
Silva

Grazia ha detto...

Ciao CRI, buona pasquetta anche a te. Sarebbe piaciuto anche a me fare i corsi organizzati da franca, specialmente a Montepulciano, ma non è un buon periodo quindi spero in futuro...mi ha fatto tanto piacere la tua visita..spero di rivederti presto magari a San Bonifacio...un caro saluto
Maria grazia