Lettori fissi

domenica 6 maggio 2012

W.I.P. MAXINE ecc ...

Beh, probabilmente mi ci vorranno ancora diverse giornate di lavoro per terminare questi progetti ... perciò intanto li pubblico.
Sarò anche "contro corrente", ma io adoro poter tornare sui lavori dei corsi in un secondo tempo per i ritocchi finali. Perciò me li "gusterò" appieno durante le vacanze al mare ...  

Il primo giorno di corso con Maxine Thomas abbiamo dipinto questi due inserti per vassoio a tema "Spring" e "Christmas":


Questo invece è un progetto in origine dipinto su una scatola da cucito. Noi invece l'abbiamo dipinto su un pannello di legno da incorniciare:





E nonostante fosse aprile, ci sta un tocco di Natale.
Una bellissima Natività in super-anteprima (Maxine ci ha confidato che sarà il progetto di copertina del suo prossimo libro):




Maxine, l'ho sempre ammirata da lontano ... e invece, dopo averla conosciuta, penso che rispolvererò i suoi meravigliosi libri.
...
Ma ora si volta pagina !!!!!
MAGGIO E' IL MESE DI SHARA !!!!!!!!!!!!!!
E per la serie "non facciamoci mancare niente" (visto che è la mia preferita): la incontrerò sia a San Bonifacio (VR) sia a Montepulciano - entrambi i corsi sono organizzati dalla fantastica Franca di Piccole Passioni.

Quanto bello è il suo ultimo libro  ?!?!?!


Montepulciano, ARRIVO !!!!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cristina,anch'io come te "ritorno" sui lavori per rifinirli ma soprattutto devo avere il tempo di "digerire" la tecnica. Bellissimo il progetto del sabato, sei stata bravissima. Gli altri avevo avuto il modo di ammirarli dal vivo. La bambolina, con la pieghetta sul vestito ed i gomitoli di lana sono fantastici!! Per non parlare del cesto. Dipingi in modo fantastico, complimenti!
Un abbraccio grande
Monica

sonia ha detto...

Che favola questi lavori, mi sarebbe tanto piaciuto esserci...sarà per un'altra volta!!!
Ciao Sonia

Silvana Torchio ha detto...

sono già bellissimi così chissà quando saranno finiti! bella persona Maxine vero???
baci
Silva

manuela ha detto...

wow un progetto piu' bello dell'altro! e tu sei davvero brava! E poi Maxine e' sempre Maxine! persona e artista eccezionale!!!!
baciotti
manu

Laura ha detto...

Ciao Cristina!
Scopro solo oggi il tuo blog!
Sei bravissima a dipingere! Mi piacciono tanto questi lavori!
Mi sono aggiunta ai tuoi followers,
se ti va passa a trovarmi!
A presto,
Laura

Unknown ha detto...

CIao ^_^ passa a trovarmiho un regalo per te ^_^

Giselda ha detto...

sono dei bei lavori e sicuramente quando li finirai sarai soddisfattissima, ti invidio per il corso con Shara, io nè ho fatto uno ed è stato bellissimo, se Montepulciano fosse piu' vicino verrei, saluti
Giselda

Rosarita ha detto...

Sei bravissimaaaa!Mani magiche le tue,mamma quanto mi piacciono i tuoi lavori
Abbraccio
Rosarita