Lettori fissi

sabato 26 settembre 2009

REGALO A DESTINAZIONE


"Mama's diner" è stato recapitato. E alla mamma è stra-piaciuto !!!

L'ho avvolto in carta velina bianca e in carta da pacco stropicciata.
Quindi ho legato il tutto con metri di spago e ho scritto proprio sulla carta una poesia presa da "Il profeta" di K.Gibran ... in assoluto il mio libro preferito, anzi ... il Libro per eccellenza.
Prima o poi dovrò postare qualche sua poesia ...

Invece per ora copio-incollo questa "poesia", dal blog di "Mamma per sbaglio":

Io me la ricordo bene mia mamma quando avevo 12 anni. (...) Ma soprattutto, mia madre quando avevo 12 anni, di sicuro sapeva TUTTO. Era una roccia. Era grande, solida, senza un dubbio a sfiorare la sua mente.Io, a che cosa pensasse mia madre quando avevo 12 anni, non ci ho mai pensato. Perchè mia madre per me non pensava, non aveva neanche bisogno di pensare, lei SAPEVA.

Non so ... mi commuove ogni volta che la leggo.

Nessun commento: