Lettori fissi

domenica 18 ottobre 2009

Hobby Show - Milano

(pittura su seta)
*****
Che dire dell'Hobby Show di Milano?
Nuova sede, più facile da raggiungere, molto spazioso, tanti espositori ... sempre una bella giornata da passare con gli occhi spalancati.
Personalmente, sono rimasta affezionata alle prime edizioni dell'Hobby Show, quelle del Pala Lido per intenderci: la divisione tra Produttori, Negozianti e Creativi era geniale ed azzeccata.
Si partiva dal "piano terra" e si vedevano/provavano le novità, quindi si saliva di un livello e ci si dedicava alle "spese pazze" e infine, nell'anello più alto, si "sognava" con le Creative e i loro lavori.
In queste ultime edizioni invece tutto è rimescolato ... l'unica isola felice è rimasta quella delle Creative.
Collane, bigiotteria, sassi dipinti, raku, ceramica, stole, decoupage, pasta di sale/mais (sì resiste !!! per fortuna), pittura, ricamo ... molta originalità, molta bravura e soprattutto tanto entusiasmo.
Ormai dopo anni di fiere è anche difficile presentare la "novità eclatante" ... diciamo che ormai si perfeziona e si personalizza quello che c'è.
Appena ho tempo posto un paio di foto di acquisti ("Malefatte - sez. milanese"), per ora metto solo un paio di patchwork meravigliosi.



1 commento:

♥ laura♥ ha detto...

ciao cristina e' un piacere conoscerti ,grazie per essere passata ,e per avermi ricordato il nome dei due stand ,erano proprio quelli..insomma abbiamo avuto un po' tutte la stessa impressione,ma a quanto pare tu ne hai girate di fiere!!!!! alla prossima un bacio laura