Lettori fissi

domenica 29 novembre 2009

CORNICE

Di questo lavoro non ho il "prima e dopo" ... ma l'ho postato perchè mi piacciono i suoi colori caldi.
L'idea più scontata sarebbe di farne uno specchio da entrata, ma ho un'altra idea in elaborazione: farmi fare una foto molto ravvicinata e casuale mentre mi trucco al mattino, ingrandirla e metterla al posto dello specchio, quasi come se ci fosse qualcun'altra "al di là" che si sta specchiando ... un po' inquietante eh? Ma ci voglio provare.

BUONA SETTIMANA !!!

1 commento:

sonia ha detto...

Ciao Cristina, spero sia piaciuta la torta!
Bello questa cornice e lo sarà in qualsiasi modo tu la trasformi.
Prima di fare il country painting anch'io seguivo sempre lo stile di Claudia Nodari, ed erano bellissimi i suoi stand alla fiera di Vicenza, so che ora vive a Iseo ed è mamma di un bellissimo bambino, tu sai qualcosa di più?
Saluti sonia