Lettori fissi

venerdì 29 gennaio 2010

LENTAMENTE ...

... ho quasi terminato l'estate.
Ho ritagliato i rami da una vecchia carta da regalo che riproduce vecchie etichette e pubblicità.

Ho bagnato, tamponato e incollato i ritagli come nel classico decoupage.


Poi ho ritagliato le foglie da un vecchio calendario fotografico.


Per l'estate ho scelto una prevalenza di foglie verdi ... per l'autunno saranno predominanti il giallo, il rosso e il verde scuro ... per la primavera cercherò tante gradazioni di verde chiaro e magari qualche farfalla ... e per l'inverno: fondo quasi bianco, rami spogli e un uccellino con sciarpa e cappello.
Mi appassiona un sacco questo progetto !!!


3 commenti:

Viola ha detto...

Pensa che appassiona moltissimo anche me e non vedo l'ora id ammirare gli altri! Li appenderai tutti insieme o rispetterai lo scorrere delle stagioni?
Bacetti
Viola

* Milvi * ha detto...

Ma cosa stai combinando???? Le 4 stagioni??? certo l'inizio sembra promettente, è il progetto di cui parlavi qualche post fa, vero?
sono curiosa!!!!
baci
Milvi

CRISTINA ha detto...

Ormai ho iniziato con le tele e ne farò 4 da affiancare (è bellissimo l'effetto del pennello e dell'acrilico su questo supporto) ... però sto progettando anche un pannello in mdf, lungo circa 1 metro, con un "unico ramo" dipinto e le foglie che cambiano di colore col passare delle stagioni. Mi sono proprio innamorata dei disegni di Geninne, dipinge degli uccelli coloratissimi (vedi elenco blog). Ciao e GRAZIE !!! Cri