Lettori fissi

domenica 7 febbraio 2010

CORSO CON ALESSIO !!!


Ieri, finalmente, ho partecipato al mio primo, vero corso di country painting, con ALESSIO (c/o il negozio-laboratorio La Merceria dal 1936 di Silvia).
Che meraviglia !!! Dopo tanto "pastrocciare" per conto mio, mi si è aperto davanti un "mondo nuovo".
Ho scoperto (ma già lo sospettavo) che servono i colori giusti, i pennelli adatti ... che i progetti vanno letti bene e preparati, che non va sottovalutato nessun passaggio.
Mi piace questo lato "schematico" della pittura ...
Comunque questo è il lavoro fatto:

Grazie ad Alessio per la sua bravura, la sua pazienza, la disponibilità a condividere i "trucchi del mestiere ... a Silvia e a Simone (la vera rivelazione della giornata !!!) per il loro entusiasmo, l'ospitalità e l'organizzazione perfetta della giornata e a tutti gli altri che hanno partecipato: i genitori di Silvia, la ragazza dei muffins, la signora dei baci di dama, Elena e Silvia del negozio che sono venute a salutarci e ad augurarci buon lavoro ...
Un grande Staff !!!

2 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Hai proprio ragione su tutta la linea!
Alessio è un grande per bravura e generosità. E quando cominci a pitturare sotto la guida di una persona esperta ti si apre davvero un mondo!
Hai fatto un ottimo lavoro e hai ben ragione di esserne soddisfatta.
Ciao
Nicoletta

* Milvi * ha detto...

Che bello!!!! Hai già fatto il primo corso e che bel risultato...
vedrai che ora che incominci a capire la tecnica giusta non ti fermi più!!!!
Alessio è un ottimo insegnante....
baci
Milvi