Lettori fissi

lunedì 5 aprile 2010

INVECE DELL'UOVO DI PASQUA ...

... ho ricevuto un bel premio da Ste (link al suo blog) ... GRAZIE !!! E' il primo.




Ora devo elencare 10 blog che intendo premiare:
(non metto i link, tanto li trovate tutti tra i miei preferiti)
  1. L'Angolo di Silva, ContryPainting&Labradors, Cata, My Country Nest, (tutta questa mia "blog-mania" è iniziata da qui)
  2. Milvidoc e Painting Thyme Needfuls e Kim Klassen Cafe (il country painting che preferisco)
  3. My Country Page e La Merceria dal 1936 (grazie ad Alessio e a Silvia, finalmente passo dalla teoria alla pratica)
  4. Il Mondo di Cassiopea e L'Angolo di Kiki (stiamo seguendo lo stesso percorso creativo ... anche se con tempi diversi)
  5. Geninne's Art Blog (illustratrice e decoratrice)
  6. Comptoir du Bonheur (una fonte infinita di ispirazione)
  7. Made by Joel (un uomo di NY che crea giocattoli per i suoi figli ... UNICO)
  8. Emersonmade e The Mouse (... curiosi ...)
  9. Artista Blog (bellissimi acquerelli)
  10. Marias Skriblerier (fantastico, bellissimo, in assoluto il mio preferito !!! E' il blog di una decoratrice norvegese: un vero "vulcano di idee")

Ed infine ogni tanto faccio un salto da "Picks and Kicks", ma questo blog è talmente delicato che lo tengo fuori dalla classifica ...

Poi devo elencare 10 cose che mi fanno felice:

  1. Guardare i miei gatti godersi il sole e godermi il sole con i miei gatti accanto
  2. Stare nella mia casa "perfetta" (per me)
  3. Alzarmi prestissimo al mattino, soprattutto di sabato e di domenica
  4. Andare al mare e stare 2 settimane "come" in beauty farm
  5. Vedere che la dieta ... sta funzionando !!! ma ... (vedi sotto)
  6. Coccolarmi con cappuccino e brioche ... di tanto in tanto
  7. Cambiare strada per andare al lavoro, a seconda dell'umore
  8. Aprire il mio blog e scoprire che ci sono novità nei "preferiti"
  9. Armeggiare con forbici, colla, colori e pennelli fino a notte fonda
  10. Uscire dalla mia edicola preferita carica di giornali

Mi rendo conto che questo elenco, scritto di getto, non contempla "altre persone". Non va bene. Potrei mettere tra i "buoni propositi dell'estate 2010" quello di essere un po' meno ORSA.

Intanto ... BUONA SETTIMANA "CORTA" !!! Ciao

Ps se qualche amico/a in carne ed ossa passasse da queste parti ... NON PRENDETEVELA !!! Perdono Perdono Perdono ... ;-P

1 commento:

Anonimo ha detto...

In effetti non essere nell'elenco mi ha un po' turbata.....ma Cri, ti voglio bene COSI' COME SEI! Un po' orsa, ma tanto speciale. Puah che smancerie, non è da me!
Micky