Lettori fissi

martedì 20 aprile 2010

UNA NUOVA AVVENTURA


Guardate qua cos'ho trovato: IL PAL E' TORNATO !!!

Fino all'anno scorso mi piaceva un sacco sbirciare il PAL FOR CHRISTMAS di Silva e Fiore (se non sbaglio ...), un gruppo di ragazze che dipingevano un progetto a tema "natalizio/invernale" ogni mese fino a Natale.

Poi il PAL ha chiuso e mi è rimasta la voglia di partecipare ad un'iniziativa del genere ... ebbene,
ECCOLA QUA !!!

Si tratta di dipingere un progetto al mese, dall'ultimo libro di Renee Mullins (dove ci sono appunto 12 pattern).

C'è il cuore romantico per febbraio ... 2/3 progetti invernali ... insomma, per tutti i gusti.

Comincio subito !!! Ciao.


5 commenti:

Viola ha detto...

Seguirò i tuoi mesi,chissà che meraviglia! Intanto complimenti per il gattone nero,sprizza tanta simpatia.
Bacetti
Viola

sweet_eli ha detto...

Sei veramente molto brava!
Complimenti per tutti i tuoi lavori

Eli

http://sweetandcountry.blogspot.com

Country Life ha detto...

ciao cristina, ho trovato il tuo link sul pal country season e sono saltata a curiosare nel tuo blog.
complimenti per i tuoi lavori. sei bravissima.
saluti, veronica.

Oriana ha detto...

ciao arrivo da te passando dal blog del pal che sbircio sempre..avevo deciso di partecipare anch'io ma sono bloccata da un problema alla mano...ma sono venuta a sbirciare da te e il tuo blog, i tuoi lavori e la passione per il country e i gatti (che amo)....sono cose che condividiamo!!!!!ti aggiungo ai mei blog...se vui passami a trovare mi fa piacere avere un'amica in più! oriana

Silvietta ha detto...

Ciao Cristina...tu sarai negata con la tecnologia...ma io di più!!! Non ci ho capito nulla di questa cosa ma mi sembra molto divertente, mi spiegherai quando ci vediamo!!
Complimenti x il gattone è fantastico!!!
A presto