Lettori fissi

sabato 12 giugno 2010

VI SALUTO !!!!!!

... E me ne vado al mare !!!!!!!
Le mie giornate saranno fatte solo di "risvegli all'alba":

Passeggiate lungo la spiaggia:


Tanti bagni:


Qualche riposino all'ombra:


E tanto "country painting" !!!
Anche perchè ho intenzione di "lasciare" al mare almeno 5 kg (e il country mi distrae dalla fame).
Questo è il progetto PAL di luglio ... lo pubblico adesso perchè tornerò alla civiltà il 5/7 e non penso di riuscire a postare durante queste 3 settimane (sigh!!!).


CIAO !!!

9 commenti:

Oriana ha detto...

buone vacanze un bacione!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

buone vacanze!!!!!
divertiti

Annalisa ha detto...

Cri ti auguro tanto Country Painting ,poco peso, e meravigliose vacanze!!!
KISS!!
Annalisa

* Milvi * ha detto...

Buone vacanze, buona pittura e ... addio chiletti di troppo!!!!!!!!
baci
Milvi

Liza ha detto...

Buone vacanze e buona pittura,anch'io avrei bisogno di perdere qualche chiletto.Bellissimo il pal di luglio ,se non lo dicevi manco mi accorgevo dell'ombreggiatura sull'anguria!Un abbraccio Liza.

ale ha detto...

Bravaaa!!! Allora buone vacanze, buon riposo (la pittura sarà un piacere) e buonissimo divertimento in tutto!!!

Silvana Torchio ha detto...

buone vacanze a tutto relax!
baci
Silva

Roberta ha detto...

Ciao, Cri. Arrivo a te dal blog di Liza-country.blogspot.com
Quante belle cose fai. Beata te che sei al mare... Io sono appassionata di decoupage, cucito creativo. patchwork e per ultimo country. Ho fatto il mio 1° corso da Rosa http://www.nonsolocountrypainting.com/ con progetto di R. Mullins che metterò sul mio blog nei prossimi giorni.
Ti ho aggiunto tra i blog che seguo. Se vuoi passare a trovarmi mi farà molto piacere http://atelierdellefate.blogspot.com/.
Un saluto Roberta

fiorelabs ha detto...

Il gattone è troppo bello... ti auguro buone vacanze, buone passeggiate, buone pittate!
un baciotto
fiore