Lettori fissi

domenica 18 luglio 2010

PREMIO & c.

Scopa, scopa, che ogni anno mi renda più bella.

Rospo, rana, che quest'anno mi vada meglio.

Paiolo, paiolo che mi abbondino i soldi.

Se nel 2010 la buona fortuna vuoi godere, a 7 streghe nel tuo blog devi copiare.

GRAZIE !!! A Creativa.Mente e a Liza che mi hanno regalato questo Premio.

Dovrei regalarlo a 7 Blogghine ... ma ho deciso di cambiare le regole:

voglio dedicarlo a tutte le mie amiche del PAL COUNTRY SEASONS.


***

Che altro raccontare?

Che mi mangerei le mani !!!

Stamattina: giretto sulla pista ciclabile che costeggia l'Adige ... SENZA MACCHINETTA FOTOGRAFICA !!! (e il cellulare scarico).

C'erano delle oche selvatiche con un piccolo (è il battufolo giallo nella foto centrale).



Tre cigni bianchissimi ... uno più curioso degli altri.


Poi c'era una colonia di gatti, anatre, germani reali, farfalle, insetti, fiori, more, fichi ...

Devo assolutamente tornarci con lo ZOOM.

Questo è il Ponte della Ferrovia, dove abitava mio papà durante la Guerra.

Buona settimana !!!

Nessun commento: