Lettori fissi

domenica 24 ottobre 2010

ABILMENTE - VICENZA - ED. AUTUNNO 2010

Non ho parole per descrivere questi 3 gg di fiera ... un sacco di incontri, di idee, di novità, di progetti, di input, di acquisti !!!

Oggi non vado ... come da copione: HO LA FEBBRE.
1. un po' di "legno" ... che, quando cerchi il supporto giusto, non basta mai !!! (Patchworld + Filo d'Arianna + Outlet)


2. Biglietto fatto al corso di Fiore c/o HOBBY DI CARTA (simpaticissima e bravissima Fiore !!!) + Carta da Scrap booking, per i primi esperimenti con questa nuova tecnica + alcune riviste:



3. Stitchery patterns di Lizzyebusy + materiale vario + patterns di Terrye French ...


... ancora patterns di Terrye + 2 libri di Lynne Andrews (un country painting molto acquerellato ... voglio provare)

4. QUASI TUTTI i libri di Terrye French e altri patterns (da Silvia, "I Ghirigori di Silvia"):


5. Patterns di Renee Mullins e alcuni libri da Erika Country (che aveva ospite proprio LEI, Renee !!! Ovviamente circondata dalle sue fans ... D'altronde TUTTE abbiamo iniziato con i suoi libri, o quasi)

6. Piccola visitina nel padiglione centrale del Ricamo, dove ho acquistato degli schemi e un Calendario Primitive di Nicoletta Farrauto, dei particolarissimo biglietti d'Auguri di Michael Powell (dai suoi acquerelli ricava degli schemi a punto croce meravigliosi).


7. Un salutino a Donatella (Il Risveglio dell'Antico) che ormai si è "data al feltro" ... con risultati fantastici:
(prima o poi pubblicherò qualcosa di suo ...)
8. Bottoni, lana, collane, latta, foulards ...


9. Un Kit-cartamodello per un albero di Natale in feltro e una stranissima collana all'uncinetto (?)

...
10. Quadretti a punto croce:



11. Ancora nel padiglione centrale, una bellissima esposizione di Abiti d'Epoca:


... una piccola curiosità, un vestito da sposa alto 50 cm.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cri......ma che acquisti!!!
Bellissimi!!! Sono stata molto contenta di avert incontrato in fiera. E dire che ti avevo visto con in mano solo i tre secchielli di latta e qualche colore..ma la borsa di Mary Poppins era piena, allora!!!! ;)
Io mi sono molto limitata, è stato il primo anno..ma ho fatto incetta di bottoncini. Bello il corso con Fiore..pensa che senza volere ho comprato lo stesso timbro...vedremo cosa ci salterà fuori. Beh, ora aspetto le foto dei lavori finiti. Forza, all'opera..hai un bel po' da fare!!
Un abbraccio
Monica

Maria cristina ha detto...

quanti favolosi acquisti
ora ti metterali all'opera
ciao
Cris

Laura ha detto...

Càspita che acquisti!!!
Complimenti!!!! Io quest'anno mi sono limitata nelle spese (anche perchè sto facendo casa e sinceramente i soldi ci stanno volando via senza nemmeno accorgercene!!!)
Certo è che son tornata ubriaca di colori e di progetti!!!
Ciao e buona domenica,
Laura

Roberta ha detto...

Che bello che ci sei potuta andare!!! Sarei dovuta andare anche io, ma mi è stato impossibile per alcuni motivi.... Però mi sono fatta prendere il pattern che Renée ha fatto in esclusiva per Erika e l'ho visto ora in anteprima dalle tue foto .... che bello (come tutti i lavori di Renée d'altronde). Spero ti rimetta presto e buona creatività!
Roby

Rosanna ha detto...

Cristina, ma tu hai svaligiato la Fiera...;-)
Bellissimi acquisti, io poi ho un debole per i libri.
Ma belle le sagome, i pattern, i bottoni( da chi li hai acquistati?)
Molto bello tutto direi.
La Fiera di Roma, credo sia stata molto minore rispetto a Vicenza purtroppo.
Bacioni,
Ros

lizziebusy ha detto...

Hai fatto acquisti! Brava!
smack
Lizzie