Lettori fissi

sabato 16 ottobre 2010

GRAZIE !!!

Per tutti gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO che ho ricevuto ... sul mio Blog, sul Blog Pal Country Seasons, su FaceBook ...

Questa è la Super Torta di Compleanno fatta da mia mamma ... (la ricetta è di Anna Moroni).


Ecco svelato l'interno: Pan di Spagna farcito con Crema Chantilly e Crema Pasticcera al Cioccolato (una goduria):



Per quanto riguarda il pannello KHAKI TAN di qualche post fa, si tratta proprio di Autumn's Greetings di Maxine Thomas.

Per adesso ho fatto le basi e domenica ci sarà il corso con Alessio (e chi sennò ?) presso La Merceria dal 1936 (e dove sennò ?).

Le mie preferite (per ora) rimangono Shara e Terrye ... ma voglio conoscere anche Maxine, Kim, Karen ecc ... un po' alla volta !


Adoro questi colori.

...

...
...

Che altro dire? Una settimana molto intensa ... la cosa che mi ha colpita maggiormente è stato il succedersi - dalla sera alla mattina - di queste due notizie:
.
1. lo schifo:


.
2. e la GIOIA !!! ... alle cinque del mattino ero davanti alla TV ... che emozione fortissima.

.
Ps - avrei un suggerimento riguardo a dove detenere i "tifosi" arrestati (se mai faranno qualche giorno di prigione).
Un aiutino? Beh, c'è un'azienda cilena che ha 33 dipendenti momentaneamente all'ospedale, perciò ... Indovinate?

3 commenti:

Mara ha detto...

Intanto auguri!!!!e poi divertiti domani al corso e salutami Alessio, spero si ricordi di me...
Io non ci sarò, sto facendo tutto come autodidatta, non ho un lavoro fisso e devo risparmiare dove posso, perciò i corsi sono banditi, la voglia di fare invece aumenta sempre!!! Complimenti per i tuoi splendidi lavori, spero di avere occasione di incontrarti presto! Bacio Mara

* Alessia * ha detto...

Ma dai non lo sapevo che fosse il tuo compleanno!!!!!!!!!!!
TANTI AUGURI anche se in ritardo....
A presto
Alessia

ale ha detto...

Ottima idea!!! Auguroniiii, anche sei in ritardo, per il tuo comple!!!!!