Lettori fissi

sabato 23 maggio 2009

IL CALDO ... FINALMENTE !!!

Sarà troppo afoso ... sarà troppo presto ... sarà l'effetto serra ...

SARA', ma a me il caldo piace.

Mi mette una voglia di creare che ... nemmeno il Natale !!!

Posto un paio di immagini:





La prima è una scatola di balsa, ho dipinto la base di azzurro aviatore, sul bordo del coperchio ho dipinto degli scacchi bianchi e neri e al centro ho incollato e poi "ritoccato" una casetta di Clo.

La seconda invece è di cartone, tutta dipinta in avorio/giallo, sulla base dei fiorellini dipinti col pennello scroller e colore acrilico marrone molto diluito e sul coperchio ho incollato lo "scarto" di un ritaglio (la sagoma di un maialino che poi ho usato per un altro lavoro) ... non si butta niente !

La terza è sempre di cartone dipinto con avorio/giallo, ho incollato un ramo di fiori di pesco (la primavera di Clo) e scritto il titolo di una canzone di Battisti accanto (scontato: fiori rosa, fiori di pesco ...).

Nessun commento: