Lettori fissi

sabato 10 aprile 2010

L'ARTE DI ESSERE EGOISTI

Ieri pomeriggio, dopo il lavoro, mi sono coccolata un po' (e basta davvero poco).



Mi sono "permessa" un gelato alla stracciatella, ho parcheggiato vicino alla pista ciclabile (che va da San Martino B.A. a Montorio) e mi sono fatta una passeggiata in tutta tranquillità.



Ho visto anatre, uccelli neri dal becco rosso vivo, lucertole, pesci, passerotti, merli, ortiche fiorite, rampicanti, alberi colmi di gemme, ... basta poco per lasciarmi a bocca aperta.



E quanto ossigeno ho respirato !!!
Era tutto così bello e VIVO che ho "dovuto" fare qualche foto col cellulare (MAGARI avessi avuto la macchina fotografica !!!).

CIAO

4 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Un pizzico di sano egoismo e la capacità di godere dei piccoli piaceri sono il sale della vita.
Un abbraccio
Nicoletta

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Grazie per il premio. Erano così tanto i blog nominati, che - confesso - mi era sfuggito il mio nome. Ammetto comunque la mia "allergia" ai premi: sono molto grata alle persone che pensano a me e il fatto che mi scelgano mi onora, ma davvero far girare i premi diventa quasi come una catena di Sant'Antonio e richiede un grosso impegno in termini di tempo .
Grazie ancora, comunque, per la tua stima e la tua gentilezza.
Ciao
Nicoletta

carmen ha detto...

Ciao Cristina, visito il tuo blog per la prima volta, complimenti..davvero molto bello, mi piacciono le foto e le tue creazioni, per non parlare dei gatti!
Tornerò a trovarti, a presto

* Alessia * ha detto...

Pensare a se stessi non vuol dire essere egoisti, ma amarsi e volersi bene!!!!!!!!!! Hai fatto bene ogni tanto ci vuole......un abbraccio.
Alessia