Lettori fissi

giovedì 29 luglio 2010

INDOVINELLO CON PREMIO

Alla faccia del "progettone" che volevo affrontare dopo tanti "lavoretti" (volevo iniziare un pannello di Karen), invece ho iniziato queste Tags, scarabocchiate da me (su chiarissima ispirazione di Renee, Shara, Terrye ...).

Finora ho dato le basi (Celery Green, Buttermilk e Khaki Tan) e dipinto qualche dettaglio:





Comunque, veniamo all'indovinello:


"Dovete dirmi la provenienza del cartone che ho usato per queste tags".


Sono ritagli di un cartone di recupero, che però regge molto bene il colore senza imbarcarsi ... perciò IL CARTONE è sia l'oggetto dell'indovinello, sia il premio.

Potete darmi sia risposte vaghe (dalla cucina, dal supermercato, dal lavoro ...), sia risposte più precise (era un imballo per ... , una scatola di ... , una copertina di un libro ...).

Ovviamente, siccome ne ho un sacco, vincono tutte/i quelle/i che ci azzeccano ... e più precisa sarà la risposta più "pesante" sarà il premio.

Ma siccome inviare del semplice cartone mi sembra un po' tristino, in aggiunta, spedirò anche una tag a scelta con le relative istruzioni (disegno ed elenco dei colori utilizzati).

1, 2, 3, ... VIA ALLE IPOTESI !!!

PS - Vi segnalo un Give Away di un blog che adoro !!!


9 commenti:

Roberta ha detto...

Sono la prima???? Quindi non mi posso neanche dare un'idea con quanto già detto ..... Ok, ci proverò ugualmente! Potrebbero essere i cartoni di recupero dagli album da disegno della Fabriano???
Io li adopero, quindi potrei non essere la sola........
A presto
Roby

Rosanna ha detto...

io dico che era il cartone dei kellogs ( si scrive cosi?) o della pasta Barilla.
Baciott,
Ros

sweet_eli ha detto...

Secondo me potrebbe essere il cartone delle scatole dei cereali per la prima colazione.
Speriamo di averci beccato!!!
Eli

CRISTINA ha detto...

ACQUA !!!
Ps - Mi sento buona: si possono fare anche più tentativi ...

creativa.mente ha detto...

....secondo me è il cartone delle scatole da scarpe..... ho indovinato?!?
salutoni
P:)

* Milvi * ha detto...

Interessante questo giochetto!!!
secondo me sono dei fogli di cartone che si trovano negli scatoloni di imballaggio e servono da divisori fra la merce...
baci

Liza ha detto...

Non saprei dire che tipo di cartone sia...ci devo pensare!In risposta al tuo commento ti dico che io mi butto nel modificare perchè lo prendo come un gioco..forse i miei progetti non saranno delle affermate artiste americane ,ma io sono ruspante!!!Mi sento country nell'animo ,perciò quando vedo qualcosa che mi piace,anche se non è prettamente country lo modifico per farlo sembrare tale!Anch'io prendo spunto o copio ,non è che i disegni sono sempre farina del mio sacco!!!!Dovresti provare anche Tu che sei veramente Brava!!!Ciao Liza

Unknown ha detto...

ciao...per me è il cartone delle scatole delle merendine.... :) GIO

Anonimo ha detto...

E' sicuramente qualcosa che viene dall'Ikea! Tipo l'interno di un imballaggio, un cartoncino che viene dalle confezioni delle cartoline o qualcosa del genere....Ciao Criiiii quando andiamo all'Ikea?
Micky