Lettori fissi

domenica 23 gennaio 2011

PRIMI CORSI 2011

Il 2011 è iniziato con due bei corsi impegnativi:

1) domenica scorsa ho finito il dolcissimo progetto di Jamie "Do you see what I see?" con Alessio c/o La Merceria del Chievo.


2) ieri invece ho dipinto un coloratissimo progetto di Shara su una sedia nera (ovviamente Ikea) con Franca di Montepulciano, che di tanto in tanto fa una capatina qui a San Bonifacio.



Entrambi i corsi sono stati molto "tecnici" ... fogli alla mano, con Alessio abbiamo dipinto decine di riccioli, vines, foglioline e aghi di pino, come quando a scuola si impara (imparava ...) la bella calligrafia.
Con Franca invece ... LE FOGLIE !!! Foglie larghe, strette, grandi, piccole, precise, indefinite, ombreggiate, lumeggiate, nervature di tutti i tipi ...
Ma ne vale la pena !!!
E poi ... WOW, LA TECNOLOGIA !!! Riesce ancora a meravigliarmi.
Al corso di Franca, il s.u. di suo marito ci ha scattato una foto, l'ha caricata su FB, l'ha inviata a Shara scrivendole appunto che stavamo facendo un corso su un suo progetto ... e lei ci ha mandato un messaggio per salutarci !!!!!
... Che dire, resta la mia Preferita !!!

8 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

E son soddisfazioni, quando si cresce tecnicamente e quando si incontrano persone speciali!
Bellissimi lavori, complimenti!
Ciao
Nicoletta

Mara ha detto...

Sono bellissimi tutti due, il mio gusto personale mi fa preferire il progetto di Jamie, ma devo dire che continuando a vedere i progetti di Shara, stanno iniziando a piacermi pure quelli e non poco, e il merito è tuo che li dipingi in modo così curato. Brava brava!!!
Bacio Mara

Anonimo ha detto...

Dire che sono perfetti è dire poco...sono super super super...
Bravissima! Bellissimi lavori. Complimenti
Un abbraccio
Monica

Rosanna ha detto...

Che rabbia avervi cosi lontane...
I progetti sono uno più bello dell'altro, anche se molto diversi tra loro (meglio)
Per i corsi "molto tecnici" mi piace molto l'idea, quella di provare e riprovare. Potessi farlo io ;-)
Bravissima Cristina, complimenti sinceri.
Ros

Anonimo ha detto...

Ciao Cristina che dire....MERAVIGLIOSIIII...sei sempre più brava e mi piace tantissimo l'idea della sedia, che bella!!! :)
Ci vediamo domenica prossima.
Ciao ciao
Antonietta

Franca ha detto...

giornata stupenda insieme a ragazze stupende, bravissime, con tanta voglia di imparare..... che dire, i lavori sono tutti bellissimi mi avete dato un sacco di soddisfazioni!
che belli i saluti in diretta!!!!!!
bellissimo il tuo orsetto, ha un'espressione dolcissima!
bacione

fiorelabs ha detto...

mamma mia che meraviglia di progetti!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima come sempre...

un baciotto
fiore

* Alessia * ha detto...

Jamie non è tra le mie preferite, ma devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, direi che la sedia invece e spendida, non vedo l'ora di provare anch'io!!!!!!!!!!!!!
Bravissima come sempre......!!!!
Un bacio
Alessia