Lettori fissi

giovedì 6 gennaio 2011

SIGNORE E SIGNORI: NUOVO PAL IN ARRIVO !!!

Una bellissima notizia dopo le fatiche di questa notte (... ;-P ...): un nuovo PAL sul Blog Color and Brush di Milvi, Alessia e Aba.

Andate a leggere di cosa si tratta ... spero saremo in tante !!!

L'idea è di stabilire un "argomento" mensile lasciando libera interpretazione alle partecipanti (scelta dell'autrice, del pattern ... addirittura "progetti personali") ... FANTASTICO !!!

Cliccando sull'immagine trovate il Link:


Beh, nell'attesa del primo INDIZIO, continuo a dipingere il mio primo progetto 2011: WELCOME TO THE GARDEN di Terrye French.

Presto le foto, CIAO !!!

8 commenti:

Rosanna ha detto...

Welcome to the garden è quello con la donnina al centro vero? Se si, anche io ho quel progetto davvero bello, e sono curiosa di vedere la tua versione :-)

Il Pal è un'idea molto carina per come l'hanno impostata, peccato che fra le tre,c'è una persona che se la tira troppo, e parteciparvi diventerebbe una cosa ardua e pesante, perchè io queste cose, le volgio vivere con mooolta leggerezza.
Peccato perchè dopo aver partecipato al Pal di Fiore e Silva, ne aspettavo un altro da tempo...
Comunque hai fatot molto bene a segnalarlo, mi piacciono queste cose e vi seguirò volentieri.
Baciotti,
Ros

* Milvi * ha detto...

simpatica la commentatrice che mi ha preceduto, a proposito di chi se la tira!!!!!
baci e grazie Cristina!!!
Milvi, ossia quella che se la tira troppo!!!! ahahhahahahahhh

* Alessia * ha detto...

Ciao Cristina, sono felicissima della tua partecipazione, ma non avevamo nessun dubbio su di te, vedrai che sarà bellissimo e divertente.
Un abbraccio
Alessia


Risposta per Rosanna:
Intanto ti ringrazio delle belle parole che hai avuto per il nostro Pal, ma che è una bella idea lo sapevamo da sole.....
Per il fatto che tra noi tre ce ne sia "una" che se la tira, e non hai nemmeno avuto la decenza e il coraggio di fare nomi, ti informo che la scelta è ardua, perchè se non tirarsela vuol dire andar daccordo con una come te, allora sono fiera di tirarmela e parecchio, per il fatto che non partecipi, fidati non mi sto strappando i capelli, al contrario la cosa mi riempie di gioia, pensare di aver a che fare con te per tutto un anno intero, credimi mi metterebbe ansia!!!!!!!
Per ultima cosa, fammi unm favore, non seguirci per nulla, perchè non saresti la benvenuta e astieniti da ogni commento, e se sei un pochino intelligente,capirai che sarebbe la cosa migliore per tutti.....
Con questo ti saluto e ti auguro un felice 2011
un "caloroso abbraccio"
Alessia

P.S
Cristina ti chiedo scusa per lo sfogo, ma purtroppo la signora in questione ha usato il tuo blog e il tuo post, per fare commenti di cattivo gusto a cui ho ritenuto opportuno rispondere a mio modo.

* Aba * ha detto...

Ciao Cristina, mi dispiace molto che chi ha qualcosa da dire lo venga a pubblicare qui e non sul nostro blog , visto che il "gentile pensiero" era rivolto a una delle Merle .... Comunque sia, mi associo al commento qui sopra.

Un ultima cosa ... Cara Rossana, dormi sonni tranquilli, nessuno sentirà la tua mancanza!

Unknown ha detto...

ero indecisa se partecipare...devo fare il conto sei sal al quale partecipo.....
però la tentazione è forte...
ciao bella

Natascia ha detto...

Ciao Cris, dopo la bellissima esperienza da Francuzza chissà quando ci ricapiterà di dipingere di nuovo insieme... beh nel frattempo approfitterò di questo laboratorio virtuale per sedermi nel banco vicino al tuo...mi fai copiare???... ahahah!!!
Trovo i laboratori virtuali assolutamente favolosi perchè accorciano i kilometri tra appassionate di pittura che nel tempo si scoprono anche amiche.
Io ci sarò!!... cioè ci provo!! ahahah...
Bacioni
Natascia

ps. non sò se ti è mai arrivata la mia mail.

Laura ha detto...

Ciao Cristina!
O sono rinco o sono rintro.... più probabile la prima...
Mi manderesti il tuo indirizzo mail? Non lo trovo qui sul blog e devo chiederti una cosuccia... Roba da niente per te... ROBA INAVVICINABILE/ INSORMONTABILE/ INDESCRIVIBILE per me, povera ignorante del cauntri-peinting...
la mia mail è
tesoricountry@gmail.com e..... PEPPPIACCERE!!! Non dirmi che il tuo ind-mail ce l'ho sotto il naso e non lo vedo!! Abbi pietà!! PLIIIIS !!!
:) :)
Laura

Alice ha detto...

Ciao Cristina, grazie per avermi citata e per avermi mostrato i due gatti adottati! Sei stata carinissima!!! Ti auguro uno splendido 2011!!!! ciao Alice