Lettori fissi

domenica 21 marzo 2010

ANCORA "NATALE" ...

E' inutile ... è tutto inutile.
Pubblicare foto di giacinti in fiore, foto di lavori a decoupage con conchiglie ... TUTTO INUTILE !!! L'INVERNO RESISTE !!!
Ormai sono isterica.
E pensare che da piccola odiavo l'estate ... soffrivo il caldo, il sole mi infastidiva, avevo spesso mal di testa.
Adesso invece aspetto la primavera con impazienza e per qualche giorno di ritardo, cado in depressione.
Comunque, ho scelto cosa dipingere sulla slitta shabby (incompiuta da mesi ...):
Un angelo molto semplice preso da un vecchio libro di Susan e Jeremy Kozubal.


L'ho acquistato perchè mi piace il loro stile semplice e lineare, penso che farò altri lavori presi da questo libro ... magari non appena avrò il tempo di affrontare il mio "nuovo" (2008) seghetto elettrico, ancora imballato !!!
Con calma ... con molta calma ...
In tema: Ecco una sequenza di scatti (putroppo non sono molto nitide, le ho fatte col cellulare).
Bi attende "con calma" che mi svegli per la avere la SUA colazione (crocchette ne ha SEMPRE, ma al patè del mattino non si rinuncia!).
Poi, resosi conto della mia indifferenza (le 5.30 di domenica mattina), si distrae con un minutino di leccatine.




Inutile dire che dopo 10 minuti stava gustando la sua pappa.

Nessun commento: