Lettori fissi

sabato 6 marzo 2010

ABILMENTE - VICENZA


Abilmente è sempre all'altezza delle aspettative ...
Quest'anno poi, che anche l'edizione primaverile ha avuto l'onore di svolgersi nella sede principale ... un paradiso per gli occhi !!!
Una bellissima esposizione di Patchwork:



Un cuscino coperto di roselline di feltro:

Un grembiule patchwork-moderno:
Colori primaverili, finalmente:
Ci sono ancora gli espositori stranieri: tra le novità consiglio caldamente un giretto allo Stand di Manfred Gerhardt, (in fondo a destra) piccolo e claustrofibico ... ma ti fa sentire come un bambino in un negozio di caramelle !!! Vende nastri a metro (self service) e altri oggetti decorativi (ghirlande, formine di legno, fiori di stoffa ...), insomma BELLO DAVVERO !!!
E per finire, stoffe tinte:


... e ancora un po' di patchwork:

Domani la carrellata acquisti !!!

3 commenti:

* Milvi * ha detto...

Ciao Cristina,
sei andata venerdì? C'ero anch'io e non sono riuscita ad andare nel padiglione dei lavori!!!!!!
Non sono nemmeno riuscita ad entrare nello stand di cui parli tu Manfred Gerhardt, impossibile!!!!!
Proprio una giornata all'insegna dello svago-creativo, non ti dico il portafoglio!!!!!
ciao
MIlvi

Cinzia ha detto...

Ciao, da quello stand nn riuscivo più ad uscire, ero imprigionata!
Nn solo quale sia lo stand che mi chiedi, se mi dai qualche altra indicazione forse riesco a risalire e se controllando le trovo, te le invio volentieri!
Cinzia

Cinzia ha detto...

Ho una foto che mi ricorda uno stand simile, nn molto bella, ma nn so se sia quello...se mi mandi la tua mail, te la giro.
Eccoti l'indirizzo:cindy.moore.63@gmail.com
Cinzia