Lettori fissi

sabato 7 agosto 2010

SISTEMAZIONE SOSPESI.


Cielo azzurro a Verona - 7 agosto 2010

Tempo fa, parlando di riciclo creativo, avevo accennato al riciclo dei rotoli di carta (da cucina, igienica, da forno, pellicola, alluminio ...).

Il mio progetto consisteva in 3 rotoli di diversa grandezza accostati e incollati tra loro, dipinti di giallo, incollati in verticale su una base di legno dipinta di verde e infine dei fiori incollati sui tubi (con la tecnica del decoupage con tovaglioli).
Più difficile da spiegare che da fare ... fatto sta che il risultato non mi convinceva e, in un raptus di follia, l'ho buttato (anzichè lavorarci sù e migliorarlo).

Volevo comunque rifarlo, per postare un lavoro fatto da me, ma visto che il tempo passa e non l'ho ancora iniziato, ecco QUI il link ad una blogger ( http://martuv.blogspot.com/ ) che ha avuto la mia stessa idea, ma l'ha realizzata meravigliosamente.
Ho preso in prestito le foto del suo lavoro perchè è bravissima e sprizza creatività da ogni post ... anche se purtroppo penso si sia presa una pausa, visto che non scrive da un bel po'.

Se poi avete 5 minuti ... fate un giro anche sugli altri post del blog di Maria, E' UNO DEI MIEI PREFERITI.






Sempre in tema "sospesi" ... devo ancora estrarre il premio per il mio primo COMPLE-BLOG.
Prometto di farlo oggi pomeriggio.
Il fatto è che si è rivelato un po' macchinoso riepilogare tutti i commenti dell'ultimo anno (5/2009 - 5/2010) per premiare proprio chi mi ha tenuto compagnia nei primi 12 mesi "di sperimentazione".
MA CE LA FARO' !!!

E per non farci mancare niente, ecco cosa sto facendo in questi giorni, il progetto PAL di settembre:



Sapete, penso proprio che il corso che farò a settembre con Terrye French mi rivoluzionerà l' "approccio creativo".
Non vedo l'ora !!!!

5 commenti:

Liza ha detto...

Bella l'idea dei rotoli di cartaigienica...anch'io li ho utilizzati per fare dei lavoretti...vedo che per il pal sei già a buon punto...io non ho ancora iniziato ,prima devo pensarci un po' sù!!!!Grazie per il tuo commento ,mi ha fatto molto piacere!!!Il tuo progetto sta venendo veramente bene!!!Ciao un bacio ,Liza

Dona ha detto...

Ciao Cristina...
Bello questo porta pennelli... con il riciclo creativo si possono realizzare deglio oggetti stupendi... E anche io metto da parte scatole di cartone e rotoli di carta... ^___*

Mi piace moltissimo il tuo lavoro del pal.. avevo visto la foto del tuo vaso di cartone e... mamma mia... l'hai già finito!

Io mi sono un pà arenata ancora con il pal di luglio/agosto... ma quando andrò in vacanza recupererò ^___*

Un abbraccio
Dona

Tiziana Valentini ha detto...

Wow un corso con Terry French?... Viene a Verona o vai tu in America?

CRISTINA ha detto...

Terrye viene in Italia a settembre e tiene tre corsi a Montepulciano da Franca (vedi link Piccole Passioni sui miei preferiti).
E poi dovrebbe andare a Como da Silvia (I ghirigori di Silvia) ad ottobre.
Non vedo l'ora! ... Ops, l'ho già detto ... sorry.

Anonimo ha detto...

ti seguo... sei proprio brava!!!