Lettori fissi

sabato 21 agosto 2010

W.I.P. & GIOCHINO



Un altro fine settimana di intensa produzione.

Ho altri 2 cestini di latta ... ho deciso che saranno decorati tutti e tre con i fiori di Shara (vedi post pre-precedente).

Ne ho iniziato uno a fondo nero e un altro a fondo celeste-grigio.



Poi, sempre per la serie "mai spegnere le antennine creative", guardate cosa ho scovato mesi fa a 5 e 7 euro da Zara Home: due vasi di legno ora in attesa di essere dipinti.

Se ne stavano tristi e abbandonati in un cestone con su scritto -70% (!!!) ... ho pensato: "Mamma mia, che cosa vi hanno fatto di male per sbatterli fuori a calci in questo modo ?!?".

Hanno una forma davvero strana ... ma ho subito pensato ad una autrice e ad un soggetto precisi.

CHI INDOVINA L'AUTRICE E IL SOGGETTO CHE HO SCELTO, riceverà il disegno del progetto.

Dai provateci !!!

E prima di chiudere ... AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA MIA AMICA ELENA !!!

5 commenti:

* Milvi * ha detto...

MMmmmmm .... i tuoi indovinelli sono più difficile dei miei, non vale!!!!!
daiiii, non lo so e mi butto dicendo Renee' Mullins, anche se la forma è davvero particolare.
mi piace molto il vaso con i fiori di Shara Reiner, rendono proprio bene.
buon fine settimana anche a te.
Milvi

* Alessia * ha detto...

Oddio non saprei.......vediamo chi potrebbe essere!!!!!!!!!!
Dai la sparo e che non se ne parli più......secondo me è Maxine Thomas?
Però non ne ho la minima idea!!!!
Complimenti per il tuo vaso mi piace moltissimo.....
A presto
Alessia

Elena ha detto...

Grazie Cristina, auguri graditissimi!Sono arrivata agli ...anta ma l'importante è non sentirli! Complimenti per i tuoi lavori. Se posso partecipare anch'io i tuoi vasi mi ricordano i disegni un progetto che hai già realizzato; gli Angeli di Shara Reiner. Si, direi proprio che starebbero bene!!!! Ciao e buon lavoro per le tue bellissime creazioni.

creativa.mente ha detto...

ciao... che bello quando gironzoli per i negozi e ti si illumina la lampadina delle idee!
questi vasi hanno una bella forma.... anche io voterei per Shara Reiner....troppo scontato?!?
mah...proviamoci!
salutoni
P:)

Anonimo ha detto...

Io proverei con Maxine Thomas
Annina